Durante i mesi più complessi per la ripresa del turismo è nato il progetto MaMa Puglia Expert in seno alla Ada Tour, una realtà specializzata sull’incoming in Puglia e Basilicata, focalizzata sul B2B e tailor-made.
L’operatore proprio in questi periodi dell’anno entra nell’attività più consistente, proprio in questi giorni, sono diversi i gruppi provenienti da centro-nord Italia che l’operatore sta gestendo con un’attività ancora più personalizzata e ritagliata sugli spazi e la sicurezza di ogni viaggiatore. A fronte di queste nuove e più particolari necessità il team pugliese ha pensato di costruire un percorso di qualità e di certificazione per le agenzie che vorranno costruire gruppi tailor-made di fascia alta interessati agli aspetti più autentici del Sud Italia.
“I turisti non saranno più gli stessi, questo è certo e c’è ancora tanta strada da fare, ma non c’è dubbio, nelle mille difficoltà si prefigura una sola certezza: la possibilità e il tempo di “sperimentare”, costruendo nuovi percorsi strategici di sviluppo basati sulla qualità e sulla competenza” afferma il Presidente Antonio Prota.
Nasce quindi, questo percorso dedicato alla formazione di una squadra di esperti dedicati alla Puglia e alla Basilicata, destinazioni che negli ultimi anni sono cresciute tantissimo in termini di offerta e riconoscibilità. Non parliamo di un network, qui si parla solo di un percorso commerciale e di formazione comune, pertanto a costo zero e senza alcun impegno o vincolo. L’azienda propone la sua filosofia e la sua Travel Collection attentamente calibrata sulle ultime tendenze, frutto di tanta passione per il turismo e un’attenta ricerca sul territorio. Inoltre agli affiliati vengono forniti video e materiali promozionali brandizzati gratuiti nel rispetto di una crescita e una collaborazione sinergica.
Durante la Fiera verrà allestito uno spazio dedicato agli Expert già riconosciuti ed agli aspiranti tali, in cui capire e conoscere la filosofia del progetto. Visitate la doppia postazione, nell’area della Regione Puglia e presso lo stand personale al Pad. A2-TTG Next, Stand 29.
C’è una Puglia interna, dell’anima e del cuore, che aspetta di essere scoperta. La Puglia fatta di incantevoli paesaggi naturali, di tesori d’arte e storie antichissime, di tradizioni e riti, di sapori della terra e della tavola. Una Puglia per tutte le stagioni!